Calciomercato Napoli: Inler si avvicina. Si seguono anche Dzemaili, Criscito e Pandev

« Older   Newer »
  Share  
stefyga96
CAT_IMG Posted on 25/5/2011, 09:41




Calciomercato Napoli. Dopo aver risolto i vecchi malintesi che avevano quasi portato al clamoroso divorzio tra Walter Mazzarri ed Aurelio De Laurentiis, il Napoli si sta mettendo in moto per preparare nel migliore dei modi la prossima stagione. Una stagione che sarà importantissima per i partenopei, visto che c'è da onorare l'impegno Champions League, dal quale il Napoli è mancato per circa 20 anni. Per rivivere i fasti di una volta e per non rischiare di fare una brutta figura, il Ds azzurro Riccardo Bigon sta iniziando a setacciare il mercato italiano, per tenere sott'occhio giocatori importanti del calibro di Inler, Dzemaili, Criscito e Pandev.

Gli affari in entrata – Stando alle dichiarazioni di De Laurentiis, il Napoli sarebbe pronto a compiere 4 acquisti, per rafforzare ancora di più la propria rosa. A Matavz e Fernandez bloccati a gennaio, potrebbero aggiungersi altri 4 giocatori d’altissimo livello, per creare un Napoli ancora più forte di quello che ha chiuso l'ultima Serie A al 3° posto. I nomi associati nelle ultime ore alla squadra partenopea sono tanti. I più probabili sembrano però quelli di Inler, Dzemaili, Criscito e Pandev: per il primo Napoli ed Udinese avrebbero già trovato un'intesa di massima, mentre per gli altri tre si starebbero gettando le basi per trattare.

Completato il riscatto di Yebda - Il nuovo Napoli 2011/2012 partirà anche da alcune certezze. Una di queste è Hassan Yebda, che sta per essere riscattato completamente dal Benfica. Nelle ultime ore Bigon ha infatti assicurato che il giocatore di origini algerine rimarrà a Napoli anche l'anno prossimo, visto che i documenti per il suo riscatto stanno per arrivare in Portogallo. De Laurentiis ha anche rassicurato che non partiranno Maggio, Santacroce e Lucarelli. Anche Hamsik, che è fortemente seguito dal Milan, non dovrebbe andare via: il giocatore ufficialmente non è sul mercato, ma comunque potrebbe partire, se dovesse arrivare alla società partenopea un'offerta da capogiro.

Simone Lo Iacono
 
Top
luigibarone
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 16:45




nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo pandevvv fa skifoooooooooo
 
Top
1 replies since 25/5/2011, 09:41   113 views
  Share