Candidatura Staff [PROVA UNA SETT.]

« Older   Newer »
  Share  
andrex_93
CAT_IMG Posted on 11/4/2011, 18:20




1. Ruolo per cui volete candidarvi: ? Mod
2. Le vostre esperienze in altri forum: ? Moderatore di un forum di un mio amico, e vice fondatore di un altro
3. Siete mai stati founder di altri forum? (se si quale forum?!): ? No
4. Quanto tempo siete disposti a passare sul forum ogni giorno: ? Ho quasi tutti i pomeriggi liberi, quindi direi minimo un paio di ore :)
5. Il motivo per cui volete candidarvi: ? Passione per la programmazione
6. Di cosa vi intendete principalmente: ? Programmazione ( C e VB.Net )
7. Sapete usare programmi di grafica: ? Yes
8. Età: ? 18
9. Provenienza: ? Roma
 
Top
stefyga96
CAT_IMG Posted on 11/4/2011, 18:25




Bene Hai una Settimana di tempo per dimostrarci di cosa sei capace ;D se desideri qualcosa o qualche informazione basta chiedere.
 
Top
andrex_93
CAT_IMG Posted on 11/4/2011, 18:27




okei :D
 
Top
Dionixo
CAT_IMG Posted on 11/4/2011, 18:29




Moderatori ne abbiamo già due e il forum non è abbastanza grande da averne bisogno un terzo.

Già che sai programmare è un punto a favore comincia a postare e se sarai più valido dei mod attuali prenderei il loro posto.

Comincia fin da subito a contribuire alla crescita del forum perché dalla tua descrizione sembri abbastanza valido.

Poi la decisione finale spetta ai founder sono loro a determinare tutto :grin:
 
Top
stefyga96
CAT_IMG Posted on 11/4/2011, 18:30




quoto con DIoxino
 
Top
Jeck96
CAT_IMG Posted on 11/4/2011, 19:41




per me è un + 1 hai tutti i requisiti per diventare Mod di Pcuniverse.Dimostraci quello che sai fare.
 
Top
Dionixo
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 12:44




io rimango della mia idea moderatori ne abbiamo già due e un terzo non serve al foro perché è ancora piccolo, se sarà più valido di quelli attuali prenderà il posto di uno di loro quindi l'unico consiglio che posso darti è di impegnarti molto :grin:
Ti faccio i miei migliori auguri spero che lo diventerai anche perché hai tutte le qualità che il foro richiede :)
 
Top
6 replies since 11/4/2011, 18:20   39 views
  Share