Calciomercato Napoli, idea Menez per giugno

« Older   Newer »
  Share  
stefyga96
CAT_IMG Posted on 26/3/2011, 10:38




(IMG:http://static.fanpage.it/calciofanpage/wp-...ez1-300x225.jpg)



Mancano ancora 8 giornate alla fine del campionato in cui tutto può succedere. Il Napoli è saldamente al terzo posto, e sogna di inserirsi nella lotta scudetto tra le due milanesi. De Laurentiis e Bigon però tengono gli occhi aperti sul mercato, e l’attenzione sembra essersi soffermata su Menez, talento francese della Roma. Proprio il trequartista giallorosso ha rilasciato un’intervista al quotidiano francese L’Equipe, facendo presuppore un possibile addio alla capitale a fine stagione.

Menez è stufo della panchina e si è lamentato per essere poco utilizzato da Montella, nuovo allenatore della Roma dopo l’esonero di Ranieri. Ecco le parole del transalpino: “Sono deluso per essere finito in panchina col cambio di allenatore. Ho parlato con Montella, ma non mi è sembrato sincero. Mi ha detto che la squadra non può giocare con tre punte, Eppure posso giocare in diversi ruoli, avrei preferito maggior chiarezza”. Una vera bordata per Montella, anche se poi Menez puntualizza: “Non posso però dire che mi abbia mancato di rispetto”.

Fonte : calcio.fanpage.it

 
Top
0 replies since 26/3/2011, 10:38   4 views
  Share