L'Inter spedisce Robben dai Rossoneri

« Older   Newer »
  Share  
Jeck96
CAT_IMG Posted on 17/3/2011, 14:44





image



L'eliminazione del Bayern Monaco dalla Champions League per mano dell'Inter ha dato il definitivo colpo di grazia a una stagione già traballante e aperto un caso Robben. Le parole dell'olandese subito dopo la sconfitta coi nerazzurri lasciano intravedere una profonda delusione, che lo avvicina sempre di più a un addio. E il Milan è pronto a preparare l'assalto al numero 10 biancorosso con l'aiuto di Van Bommel, suo amico e confidente.

"Ci resta solo da rincorrere un posto per la prossima Champions, una competizione fondamentale per me". Parole laconiche, che esprimono tutta la delusione di Robben dopo una stagione da buttare. Bayern lontanissimo dalla vetta della Bundesliga, a due punti dall'Hannover terzo in classifica, fuori dalla Coppa di Germania e ora anche dall'Europa. E in panchina un tecnico già con le valigie pronte. Uno scenario che lascia pochi spiragli. La squadra bavarese deve rincorrere un posto nella Champions della prossima stagione e, al momento, il traguardo è tutt'altro che scontato.

In uno scenario così nero, scoppia il caso Robben, arrivato in Baviera nell'estate 2009 dal Real Madrid per 25 milioni. Finché c'è stato lui, il Bayern era padrone del campo contro l'Inter e nulla lasciava presagire a un finale così nero. La sconfitta ha gettato Robben nello sconforto (sportivo) e il Milan è pronto a farsi avanti in caso di reali segnali di divorzio. Perché l'olandese è in grado di fare la differenza.(sportmediaset)

Fonti:Il Milanista
 
Top
0 replies since 17/3/2011, 14:44   6 views
  Share