Il prototipo dell'iPhone 4 da 64 Gbyte

« Older   Newer »
  Share  
stefyga96
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 11:28




image



Un sito cinese pubblica le foto del misterioso esemplare. È forse un prototipo della prossima generazione?

Il sito cinese MIC Gadget ha pubblicato alcune foto e un video che apparentemente ritraggono un iPhone 4 con 64 Gbyte di memoria interna: lo schermo indica infatti una capacità di 59,1 Gbyte, e la dicitura posteriore recita XXGB.

Considerando il fatto che Apple vende l'iPhone 4 soltanto nei tagli da 16 e 32 Gbyte, subito in Rete si sono scatenate discussioni sulla possibilità che si tratti in realtà di un prototipo dell'iPhone 5, ancora racchiuso in un case della generazione precedente.

MIC Gadget, sostenendo che la provenienza è una fabbrica della Foxconn (il produttore dell'hardware degli iPhone) a Shenzen, avanza apertamente questa ipotesi, che ricalcherebbe quanto capitato al prototipo finito nelle mani di Gizmodo l'anno scorso.

Questa volta, però, le voci si sono sgonfiate subito: secondo gli esperti di Macrumors il numero seriale di quel dispositivo svela tutta la verità
Si tratterebbe di un esemplare prodotto all'inizio del 2010, dunque prima ancora che l'iPhone 4 entrasse in commercio.

L'ipotesi più probabile è che sia davvero il prototipo di un iPhone 4 da 64 Gbyte, modello che forse Apple aveva intenzione di mettere in vendita salvo pentirsi prima della decisione finale.

Fonte : Zeus News
 
Top
0 replies since 13/3/2011, 11:28   2 views
  Share