Totti, allarme derby rientrato Il capitano ha già recuperato

« Older   Newer »
  Share  
stefyga96
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 20:02




image



ROMA, 11 marzo 2011 - Allarme rientrato. Francesco Totti è a disposizione per il derby di domenica pomeriggio con la Lazio. Il capitano della Roma questa mattina ha svolto l'intero allenamento nel centro sportivo di Trigoria: il problema al polpaccio sinistro accusato durante la fase di riscaldamento a Donetsk è da considerarsi dunque risolto.

totti recuperato — Totti
- che ieri era stato sottoposto ad accertamenti diagnostici strumentali che avevano evidenziato una minima elongazione della porzione esterna del gemello laterale della gamba sinistra - da due giorni non prendeva parte alle sedute col resto della squadra. Per Montella si tratta di un recupero fondamentale, vista pure l'importanze di questa stracittadina. In gioco non c'è solo la consuetà rivalità con la Lazio, ma soprattutto la possibilità di conquistare ancora il quarto posto che vale l'accesso alla prossima Champions League, un posto occupato oggi proprio dai "cugini" che hanno cinque punti di vantaggio.

cassetti out, riise forse
— Chi invece sicuramente sarà costretto a dare forfait è Marco Cassetti: il difensore è ancora alle prese con un problema muscolare all'inguine e anche oggi ha svolto lavoro differenziato assieme a Julio Sergio. Al posto di Cassetti Montella schiererà Nicolas Burdisso, così come è stato a Donetsk. Potrebbero esserci novità anche sulla sinistra: il tecnico ha provato infatti Castellini al posto di Riise. Il norvegese, che non sta passando un anno facile, sembra comunque carico: "Stiamo vivendo un momento difficile, ma adesso c'è una nuova partita da affrontare - ha detto a Sky Sport 24 -. È un derby molto importante per noi, per i tifosi e per tutti. Dobbiamo giocare al meglio per vincere contro una Lazio che sta facendo bene. Sono sicuro che faremo una bella partita". Anche Riise spende poi parole di solidarietà per De Rossi: "Ho visto quello che ha fatto Daniele, non è una cosa bella, ma il calcio è questo e certe cose succedono quando le cose non vanno bene".

Fonte : Gazzetta dello Sport
 
Top
Gennaro™
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 20:18




menomale
 
Top
1 replies since 11/3/2011, 20:02   9 views
  Share