Inter: Brescia prima tappa sulla strada verso Monaco

« Older   Newer »
  Share  
stefyga96
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 19:57




image



MILANO, 11 marzo 2011 - A Brescia nel segno del "meno cinque". A cinque giorni dalla resa dei conti europea col Bayern Monaco, quando l'Inter proverà a mantenere un po' d'Italia nella coppa più importante, i nerazzurri puntano stasera a ridurre il meno cinque in classifica dal Milan. L'obiettivo, dichiarato, è un -2 temporaneo, anche per non rischiare di ritrovarsi più lontani domenica.

formazione inter — Meno cinque anche fra i giocatori disponibili: Leonardo non potrà contare sugli infortunati Samuel e Milito e sui "non al meglio" Cambiasso, Thiago Motta e Chivu (gli ultimi tre recuperabili per la Germania). Stasera dovrebbe comunque confermare quello che è diventato il modulo tipo, il 4-3-1-2. Al posto di Chivu a sinistra giocherà Nagatomo, a centrocampo a Zanetti e Stankovic si aggiungerà Kharja. Sneijder agirà dietro alla coppia Eto'o-Pazzini, autori di 23 reti in campionato. Eto'o, da parte sua, ha festeggiato i 30 anni con un bottino personale di 30 gol in stagione. L'alternativa è costituita da Pandev, in forma nelle ultime uscite: se gioca lui si passa al 4-2-3-1, con Kharja in panchina.

formazione brescia — Il Brescia oggi è invece a -3 dal suo obiettivo, il quart'ultimo posto del Cesena. All'andata finì 1-1, Iachini assicura che, nonostante tutti i pronostici, la sua squadra partirà per vincere. Dovrebbe scendere in campo col 3-5-2, con Diamanti e Caracciolo a cercare di creare problemi. A centrocampo out il nuovo acquisto Cristiano Zanetti, giocheraano Koné, Vass e Hetemaj, con Zambelli e Berardi sulle fasce.

Fonte : Gazzetta dello Sport
 
Top
0 replies since 11/3/2011, 19:57   5 views
  Share