Two Worlds 2, (FILESERVE) (ITALIANO)

« Older   Newer »
  Share  
luigibarone
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 14:45






Requisiti Minimi:

Processore Intel o AMD single-core (2,0 GHz)
1 GB di RAM (2 GB per Windows Vista e 7)
Windows XP, Snow Leopard
Radeon HD, GeForce 8800GT (Shader 3.0 e 512 MB di RAM)
Mouse, tastiera, lettore DVD, scheda audio
connessione a Internet per la modalità multigiocatore
9.0c DirectX o OpenGL
8 GB di spazio su disco rigido

Recensione:

Dopo la caduta del dio del fuoco Aziraal, il Signore oscuro Gandohar sta per raggiungere il proprio obiettivo di minare l’equilibrio tra gli elementi. Il vuoto viene colmato dalla magia oscura. Riconoscendo il potenziale del completo controllo sui poteri oscuri, Gandohar inizia a sfruttare il potere di Aziraal intrappolato dentro Kỹra, la discendente degli Orfani. Nonostante il suo lignaggio, Kỹra non sopporta la tortura. Con Antaloor già in pugno, Gandohar escogita un nuovo piano dalla sua roccaforte di Oswaroth. Ma esistono ancora persone disposte a lottare contro il tiranno, nella speranza di volgere gli equilibri di forze a loro favore. La battaglia per Antaloor continua…
Sono trascorsi cinque anni dai drammatici eventi che hanno condotto il mondo sull’orlo dell’abisso. L’eroe è prigioniero nelle segrete del castello di Gandohar e, insieme alla libertà, ha perso ogni speranza di salvare sua sorella. Ma proprio quando sta per essere sopraffatto dalla disperazione, ecco un barlume di luce provenire dalla direzione più inaspettata: gli Orchi, da sempre odiati dall’eroe, hanno infatti riunito una squadra di salvataggio che libera il protagonista, il quale si ritrova in una terra corrotta dal male, dove intraprende un viaggio per gettare luce sull’oscuro passato di Gandohar, nella speranza di scoprire un punto debole nelle difese del suo nemico. Se dovesse fallire, sua sorella sarebbe perduta per sempre.

Download:



ISTRUZIONI:

DISABILITARE LA CONNESSIONE AD INTERNET PRIMA DI ESEGUIRE IL PROCEDIMENTO
Dopo aver installato il gioco:

Avviate il file rld-tw2k.exe dalla cartella crack
Segnate il serial number
Avviate il gioco e inserite il seriale
Chiederà di attivarlo, scegliere l’attivazione tramite telefono e segnate il codice che vi da
Riducete a icona il gioco
Inserite il codice di attivazione che vi siete segnati nel gioco in quel programma rld-tw2k.exe che avevate aperto prima e dunque inserire nello spazio relativo al codice di attivazione e cliccate su generate
Vi darà un altro codice, il programma, e lo dovete inserire nel gioco per quanto riguarda il codice di attivazione. Ad attivazione completata non vi resta che giocare!
Buon Game!
 
Top
0 replies since 22/2/2011, 14:45   27 views
  Share